Prenota Ora

Seleziona data
Seleziona data
1
2
0
Home » Prenota Ora

Come fare una prenotazione online

1.

Seleziona la data di arrivo e la data di partenza

2.

Seleziona il numero di camere da prenotare

3.

Seleziona il numero di ospiti per il soggiorno

Da quest'anno il sito dell'Euro Hotel Cesenatico si è rinnovato ed arricchito con una nuova interfaccia grafica ma soprattutto dispone di un sistema di prenotazione online integrato. Come puoi vedere anche dallo schema qui sopra, effettuare una prenotazione è davvero semplicissimo, ti basterà indicare la data di arrivo e quella di partenza. Selezionare il numero di camere di cui si ha bisogno, indicare il numero di ospiti in camera e premere il bottone "Prenota Ora" per avviare la procedura guidata.

Una volta che hai premuto il pulsante "Prenota Ora" verrai inviato su una nuova pagina denominata "Dettaglio Prenotazione". In questa pagina potrai selezionare la tipologia di camera che preferisci tra quelle che il sistema ti mostra. Questo perché il nostro sistema di prenotazione integrato capisce già qual è la sistemazione adatta in base ai valori che hai indicato. Ti facciamo un esempio :

Se provi a prenotare per 3 persone di cui 2 adulti ed 1 bambino per 3 giorni allora, il programma ti mostrerà le camere Triple ( sia la versione Confort che quella Vista Mare ) come soluzione di soggiorno.

Dopo aver selezionato il tipo di camera, potrai eventualmente indicare alcuni servizi aggiuntivi, in base alle tue necessità spuntando la voce con il servizio desiderato. Dopo di che prosegui. A questo punto non ti resta altro che inserire i dati richiesti per la prenotazione come Nome, Cognome, ect. ed in fine selezionare il metodo di pagamento desiderato tra quelli disponibili.

ATTENZIONE !

Nel caso in cui il programma non mostri alcun tipo di disponibilità di camere si prega di contattare la nostra struttura in quanto nel programma non vengono inserite tutte le camere disponibili ma solo una parte di esse.